Smart Mobility World: 220 Time – Per parlare di Mobilità Elettrica

Smart Mobility World: 220 Time – Per parlare di Mobilità Elettrica

220 Time – Per parlare di Mobilità Elettrica

 

10 Ottobre 2017, Torino Lingotto Fiere.

Anche quest’anno Route220 prenderà parte allo Smart Mobility World 2017, il principale appuntamento europeo in termini di mobilità sostenibile, digitale ed integrata, che si terrà a Torino giorno 10 e 11 Ottobre presso Torino Lingotto Fiere.

L’azienda sarà presente con uno stand per raccontare la propria realtà e sarà protagonista di uno spazio dedicato, il “220 Time”, all’interno del quale operatori ed esperti della smart mobility si confronteranno in un clima costruttivo e piacevole.

L’ Appuntamento per il 220 Time è il 10 Ottobre a partire dalle ore 11:00 presso la Sala Amaranto – Torino Lingotto Fiere; è prevista una tavola rotonda sul tema della mobilità elettrica, che verrà trattata sia da un punto di vista tecnico-informativo, sia da un punto di vista esperienziale.

Attraverso l’esperienza e le testimonianze, il confronto verterà sulle opportunità concrete che la mobilità elettrica genera per lo sviluppo di un territorio.

Interverranno esperti del settore ed aziende che hanno creduto ed investito nella mobilità sostenibile e che racconteranno la propria “storia elettrica” ed i benefici che ciò ha comportato.

Tanti gli argomenti in agenda: da esperienze di territori virtuosi come il Trentino Alto-Adige che ha fatto della Sostenibilità il proprio punto di forza per il turismo, ai vantaggi che la mobilità genera per l’edilizia sostenibile. E di come la scelta di essere green non sia vincolata soltanto ad una location immersa nella natura: si può essere sostenibili anche in pieno centro città.

Contatti

Comunicazione: Anna Ruttone   press@route220.it

Link evento: http://www.smartmobilityworld.net/route220-2/

Agenda 

No Comments

Post a Comment