evway la “Miglior soluzione per la flotta sostenibile”

Milano, 25 Novembre 2019

evway by Route220 è stata premiata da Mission Fleet come “MIGLIOR SOLUZIONE PER LA FLOTTA SOSTENIBILE”.

 

In occasione della serata di Gala – tenutasi lunedì 18 Novembre all’Excelsior Hotel Gallia, Milano -, si è svolta la cerimonia di consegna dei MISSION FLEET AWARDS 2019, il premio italiano dedicato alle flotte auto, giunto alla sua quarta edizione.

 

L’obiettivo principale di MFA è quello di valutare le best practices nella gestione delle flotte aziendali e premiare i casi di successo. Il premio viene assegnato ogni anno ai fleet manager e ai business che forniscono servizi alle flotte aziendali – per un totale di 15 categorie – da una giuria costituita da Fleet Manager e giornalisti.

 

evway si è classificato primo nella propria categoria, vincendo il premio come MIGLIOR SOLUZIONE PER LA FLOTTA SOSTENIBILE.

 

La soluzione evway per le flotte nasce per supportare il fleet manager nella gestione della flotta elettrica e per accompagnare i driver aziendali in viaggio. Infatti, la piattaforma consente al responsabile della flotta di monitorare le sessioni di ricarica e di ricevere un’unica fattura periodica per tutti i dipendenti – fuel card dell’elettrico -, mentre il driver aziendale con un unico strumento, la app eveway, può visualizzare tutte le stazioni di ricarica presenti in Europa, farsi guidare alla meta, attivare e pagare la ricarica.

 

Carolina Solcia, CEO di Route220, è soddisfatta di questo premio e ha sottolineato come la piattaforma evway possa realmente essere un valido strumento di supporto per tutte quelle aziende che vogliono approcciarsi alla mobilità elettrica. “Inizialmente il mercato si è diviso tra aziende che fornivano stazioni di ricarica senza intelligenza e aziende che hanno creato app e mappe generaliste di punti di ricarica. In questo contesto si è posizionato e differenzato evway, operatore interoperabile con l’Europa dal 2015. evway ha portato intelligenza di gestione e ha aggiunto valore al tempo di ricarica, permettendo così, anche attraverso l’utilizzo del proprio navigatore integrato, una assoluta semplicità e un elevato livello di personalizzazione nella gestione di una flotta elettrica.”

 

 

No Comments

Post a Comment

uno × cinque =