CES 2020: evway è tra le startup italiane a Las Vegas

Milano, 19 Dicembre 2019

Un recente articolo del Digitaltrends.com, relativo al mondo automotive, afferma che: “Ginevra ha un carattere esotico, Detroit ha la produttività e Francoforte ha l’ingegneria. E Vegas, beh, Vegas ha il futuro.  Nonostante il proprio nome, il Consumer Electronic Show (CES) è un evento dedicato all’automotive”.

 

evway by Route220, dopo aver partecipato per diversi anni ai principali eventi europei, ha scelto di presentare la propria visione “experience centric” relativa ai servizi di mobilità elettrica negli Stati Uniti: lo farà al CES di Las Vegas dal 7 al 10 Gennaio – Padiglione Italia, SAND Center.

 

“Dopo 5 anni di esperienze di successo nel gestire uno dei più rilevanti network di ricarica in Italia con oltre 50.000 sessioni effettuate dai nostri user in tutta Europa,” afferma Franco Barbieri, Presidente e Fondatore di Route220, “siamo convinti che i nostri servizi digitali – nati per dare valore al tempo di ricarica e per migliorare complessivamente l’esperienza di viaggio elettrico – potranno essere apprezzati e, successivamente, adottati anche dagli EV-Drivers di mercati più avanzati come Nord America, Europa del Nord e Centrale, e anche dai paesi Asiatici.”

 

Durante la 4 giorni, il team evway sarà disponibile per mostrare tutte le funzionalità uniche che l’App e la piattaforma evway offrono agli EV-Driver e agli Stakeholder dell’intera catena del valore. La piattaforma digitale, infatti, è stata realizzata e introdotta con successo in Italia, consentendo alle catene di ristorazione e di ospitalità  e alle attività commerciali di adottare un business model sostenibile. evway non è solo un’App per l’utente finale, ma è anche una piattaforma di servizi digitali avanzati, raggruppati all’interno dell’”evway Travel Network”, disponibile anche per tutti gli operatori internazionali dell’ospitalità.

 

No Comments

Post a Comment