evway – Diamo un segno concreto 🌈

Gentili utenti,

Nelle ultime settimane ci siamo a lungo interrogati sulle modalità che un’azienda come la nostra dovesse attivare per fronteggiare l’attuale situazione sanitaria. Gradualmente abbiamo attivato il lavoro da remoto per tutto il nostro staff mantenendo operativi tutti i servizi, ad iniziare dal servizio assistenza, che ti supporta con le modalità di sempre:

 

  • il numero +39 02 600 60 220 operativo 24/7
  • la chat attiva dalle 9 alle 18 da lunedĂŹ a venerdĂŹ

 

Desideriamo dare un segno concreto come contributo al momento di difficoltĂ  che tutti insieme stiamo vivendo e abbiamo deciso di esserci con qualcosa che sia veramente “nostro”. Per gli indifferibili spostamenti di questi giorni legati a casi di eccezionalitĂ  e di emergenza, evway offre l’intero costo della ricarica, rendendola gratuita per tutte le stazioni italiane attivabili dalla nostra piattaforma, verso tutti i network interoperabili, fino al 3 aprile 2020.

Noi facciamo la nostra parte, a te ricordiamo di utilizzare correttamente le strutture di ricarica e di liberarle non appena terminata la sessione a beneficio e nel rispetto di altri utenti.  


 
Il team evway

 
AGGIORNAMENTO
 

Continua il nostro impegno per aiutare chi si deve muovere in questi giorni in condizioni di emergenza. Per questo motivo abbiamo deciso di offrire la ricarica oltre che su tutte le stazioni interoperabili italiane anche sulle stazioni dei network europei che hanno scelto di omaggiare la ricarica a chi si muove per casi di eccezionalità e di emergenza. Verifica sempre la gratuità della stazione sull’App.

 
No Comments

Post a Comment

3 × 3 =