22215
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-22215,cookies-not-set,qode-social-login-1.1.1,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-1.0.3,select-theme-ver-5.0.5,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

“Crediamo che la mobilità elettrica sia esperienza, scoperta, viaggio…”

Start up innovativa dal 2014, evway by Route 220 nasce con l’obiettivo di fornire un servizio innovativo e completo a chi guida elettrico.

 

Da qui l’idea di creare una piattaforma a supporto degli EV-Drivers, in grado di mappare tutte le stazioni di ricarica in Italia ed in Europa, con le informazioni utili per ricaricare: luogo, potenza, tipo di presa, modalità di accesso, eventuale necessità di tessera. ecc.

 

La mappa fornisce, inoltre, un punto di visibilità e di promozione per tutte quelle strutture che offrono, o intendono offrire, un servizio di ricarica a chi guida elettrico.

 

14

Membri Del Team

2

Amici a Quattro Zampe

4

Veicoli Elettrici

Mission.

Valorizzare e trasformare la pausa di ricarica in un’esperienza unica e attiva per gli EV-Driver, promuovendo le attività commerciali, le strutture di accoglienza turistica ed i territori che credono nella mobilità eco-sostenibile.

Valori.

Crediamo nella sostenibilità, nella innovazione, nella sharing economy e nella diffusione di veicoli e viaggiatori elettrici come possibilità di migliorare l’ambiente

 

Obiettivi.

Offrire a chi guida elettrico esperienze di ricarica attive e mettere disposizione delle imprese di accoglienza, degli esercizi commerciali e del territorio le nostre competenze al fine di aumentarne l’attrattività ed incrementarne il business.