RICARICARE NON E’ MAI STATO COSI’ SEMPLICE!

Per attivare e pagare la ricarica, è necessario acquistare dei crediti tramite Carta di Credito, account Paypal, Applepay e Androidpay.

I crediti evway prendono il nome di coccinelle .

Il taglio minimo è di 500    pari a 5,00.

Acquista le tue  direttamente dall’App evway (per utenti Android e Apple) o dal sito (per utenti WindowsPhone) e paga  la tua ricarica elettrica tramite App o KeyHanger.

TARIFFA – ITALIA

A partire da Ottobre 2018, a seguito dell’accordo di interoperabilità con Enel X, è previsto un unico sistema di tariffazione valido per tutte le stazioni di ricarica pubbliche interoperabili presenti in Italia, attivate tramite App o KeyHanger evway.

La tariffa prevede:

  •   1 al minuto per le prese 3 A
  •   2 al minuto per le prese tipo 2 < 3,7 kW
  •   5 al minuto per le stazioni AC
  • 35 al minuto per le stazioni di ricarica FAST

Con questo sistema di tariffazione crediamo di contribuire in modo concreto a ridurre l’occupazione dello stallo di ricarica da parte di auto elettriche che pur avendo ultimato la carica continuano a sostare, non consetendo a chi necessita di ricaricare.

Alcune stazioni di ricarica pubbliche così come le stazioni presso gli esercizi commerciali o le strutture alberghiere, presentano delle tariffe speciali: consigliamo di verificare sempre i costi sull’App.

TARIFFA – EUROPA

Per l’Europa, è previsto un unico sistema di tariffazione valido per tutte le stazioni di ricarica pubbliche interoperabili, attivate tramite App o KeyHanger evway.

La tariffa europea prevede:

  •   5 al minuto per le stazioni AC
  • 40 al kWh per le stazioni DC

ROUTE220 Srl - Via Carducci, 12 - 20123 Milano - IVA 08671940966 - Tel. +39 02 35954219 - info [AT] route220.it