START UP INNOVATIVA DAL 2014

evway by Route 220 nasce con l’obiettivo di fornire un servizio innovativo e completo a chi guida elettrico.

Da qui l’idea di creare una piattaforma a supporto degli ev-Drivers, in grado di mappare tutte le stazioni di ricarica in Italia ed in Europa, con le informazioni utili per ricaricare: luogo, potenza, tipo di presa, modalità di accesso, eventuale necessità di tessera. ecc.

La mappa fornisce, inoltre, un punto di visibilità e di promozione per tutte quelle strutture che offrono, o intendono offrire, un servizio di ricarica a chi guida elettrico.
 

MISSION

Valorizzare e trasformare la pausa di ricarica in:

  • un’esperienza unica e attiva per gli evdriver;
  • un’occasione di promozione coinvolgente e focalizzata per le attività commerciali e di intrattenimento;
  • un’opportunità di accoglienza innovativa e sostenibile per le imprese del turismo e per il territorio.

VALORI

Crediamo nella sostenibilità, nella innovazione, nella sharing economy e nella diffusione di veicoli e viaggiatori elettrici come possibilità di migliorare l’ambientePer questo supportiamo gli ev-Drivers e mettiamo a disposizione delle imprese di accoglienza, degli esercizi commerciali e del territorio le nostre competenze al fine di aumentarne l’attrattività ed incrementarne il business.

OBIETTIVI

Lavoriamo per offrire esperienze di ricarica attive, grazie alla nostra piattaforma integrata, per promuovere un turismo sostenibile, attraverso lo sviluppo della mobilità elettrica presso le strutture di accoglienza, gli esercizi commerciali e la pubblica amministrazione, e per integrare tutti i network europei in un’unica piattaforma aperta ed interoperabile.

ROUTE220 Srl - Via Carducci, 12 - 20123 Milano - IVA 08671940966 - Tel. +39 02 35954219 - info [AT] route220.it

Totally handcrafted by AM Partners  Digital | Creative | Agency