I NOSTRI PARTNER

Caffarel

Caffarel nasce nel 1826 a Torino.
La sua fama è legata al Gianduiotto, una delle principali specialità piemontesi conosciuta in tutto il mondo.
Nel 1893 l’azienda va alla conquista dell’America, ottenendo il Certificato di Merito per la Purezza ed Eccellenza nella Preparazione del Cioccolato. Attualmente l’azienda opera in più di 40 Paesi esteri con l’obiettivo di diffondere nel mondo il gusto e l’eleganza del prodotto italiano.

Ensto

Ensto è un gruppo industriale finlandese, specializzato nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di sistemi e componenti elettrici. L’azienda fornisce soluzioni elettriche smart al fine di migliorare la sicurezza la funzionalità e l’efficienza degli edifici e dei trasporti.

EO Charging

EO Charging è un’azienda all’avanguardia che progetta e realizza tecnologie smart per promuovere uno stile di vita ecosostenibile, come le stazioni di ricarica per veicoli elettrici, pensate sia per case e privati, che per luoghi di lavoro.

Festival della Sostenibilità sul Garda

Il Festival della Sostenibilità sul Garda è un progetto che mira a promuovere e diffondere il concetto di sostenibilità, allo scopo di rendere consapevoli le generazioni attuali e future e far diventare il lago un’offerta culturale e turistica destagionalizzata. llFestival della Sostenibilità sul Garda vuole comunicare attraverso la tutela e la valorizzazione, l’unicità del patrimonio storico, artistico, monumentale, paesaggistico e naturalistico al fine di incentivare nuove economie.

Green Mobility

Green Mobility è un’iniziativa della Provincia Autonoma di Bolzano e viene coordinata da STA – Strutture Trasporto Alto Adige SpA. Il progetto è nato con l’obiettivo di rendere l’Alto Adige una regione modello per la mobilità alpina sostenibile. Green Mobility si occupa di tutte le forme di mobilità sostenibile, le mette in relazione le une con le altre, prepara il terreno per l’innovazione e lancia nuovi progetti. In questo senso i punti principali sono i settori dell’elettromobilità, della mobilità ciclabile e dell’intermodalità.

 

Hubject

Nata nel 2012, Hubject, è un’azienda che si occupa di connettere le infrastrutture di ricarica presenti in Europa con la propria piattaforma tecnologica al fine di consentire al cliente un accesso semplice alle colonnine di ricarica. La piattaforma rappresenta un terreno fertile ideale per diversi modelli di business presenti in Europa: circa 275 aziende hanno scelto le soluzioni di Hubject.

 

Letsmove

Letsmove  è un’azienda costituita da un team giovane e dinamico che negli ultimi anni si è impegnato a promuovere un nuovo approccio a vivere la mobilità!

 

LifeGate

LifeGate, dal 2000 è considerato il punto di riferimento per lo sviluppo sostenibile. Un gruppo di persone coeso ed in forte espansione, unite dalla passione e dalla volontà di contribuire ad un mondo migliore, ha costruito una realtà unica nel mondo. Capace di coinvolgere milioni di persone e migliaia di imprese offrendo informazione, prodotti e servizi utili ad uno sviluppo sostenibile, Lifegate ha saputo rivoluzionare ed innovare numerosi mercati con idee e progetti People Planet e Profit.

 

Lvh APA – Generation A

Generation A è la scelta operata dai vertici Lvh.apa per valorizzare un settore variegato, orientato al futuro e sicuro: il settore dell’artigianato. Lvh.apa, dal 2000, è considerato il punto di riferimento per lo sviluppo sostenibile: un gruppo di persone coeso ed in forte espansione, unite dalla passione e dalla volontà di contribuire ad un mondo migliore, ha costruito una realtà unica nel mondo.

 

Progetto Manifattura

Progetto Manifattura è un incubatore tematico di Trentino Sviluppo. Si ispira ad un modello di sviluppo orientato alla ideazione e produzione di una nuova generazione di beni e servizi fondati sul valore della sostenibilità. Il progetto intende offrire alle imprese una piattaforma produttiva, composta di servizi, competenze e conoscenze specializzate.

PTFV Architetti

PTFV Architetti  è la naturale evoluzione di un rapporto nato nelle aule del Politecnico di Torino e proseguito con una lunga collaborazione professionale all’interno dello ​Studio Trucco di Torino. Paola Tagliabue e Fabrizio Vallero operano nel campo del restauro dei beni culturali, dell’edilizia sanitaria, commerciale e residenziale sia per committenti pubblici che privati con l’obbiettivo di fondere le più aggiornate e creative competenze progettuali agli aspetti strettamente riferibili alle strategie commerciali e di marketing del cliente.

Scuderia-E

Scuderia-E è specializzata nell’importazione e distribuzione di veicoli a zero emissioni. L’iconica Fiat 500e è la city car perfetta, compatta e divertente nella guida sportiva.

Tea Reteluce

Tea Reteluce è una società del Gruppo Tea e partecipata dal socio operativo A3M Luce. Tea Reteluce riprogetta la rete di illuminazione per ottimizzare l’energia, risparmiare, tutelare l’ambiente e migliorare tutti gli impianti. Reteluce ha avviato il progetto di riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica in 28 comuni della Provincia di Mantova per un totale di circa 55mila punti luce. L’analisi costante delle tendenze nel settore delle energie rinnovabili, la giusta apertura e flessibilità nel cogliere le sfide della sperimentazione e del cambiamento, consentono sempre un’offerta completa e personalizzata.

 

Termigas

Termigas è un’azienda italiana con oltre 50 anni di esperienza nell’ambito dei sistemi tecnologici, meccanici ed elettrici per l’ingegneria industirale e civile e per il settore dei servizi. Termigas segue un progetto dalla fase di ideazione fino alla costruzione vera e propria. L’obiettivo di Termigas è quello di creare valore aggiunto non solo per i propri azionisti, ma per l’intera collettività: clienti, dipendenti e tutti coloro che direttamente o indirettamente entrano in contatto con l’azienda.

 

Trentino Marketing

Trentino Marketing è una società di scopo finalizzata alla realizzazione di uno specifico interesse pubblico impegnata nell’ideazione, realizzazione e promozione di iniziative e progetti orientati allo sviluppo del turismo trentino.
In questo contesto assume il delicato ruolo di cabina di regia e mediazione con l’obiettivo di convogliare le tante energie e risorse che operano sul territorio rendendo più incisiva la loro azione
È stata costituita in data 30 giugno 2014 da Trentino Sviluppo SpA, Società creata dalla Provincia autonoma di Trento per favorire lo sviluppo sostenibile del sistema trentino un’azienda italiana con oltre 50 anni di esperienza nell’ambito dei sistemi tecnologici, meccanici ed elettrici per l’ingegneria industirale e civile e per il settore dei servizi. Termigas segue un progetto dalla fase di ideazione fino alla costruzione vera e propria. L’obiettivo di Termigas è quello di creare valore aggiunto non solo per i propri azionisti, ma per l’intera collettività: clienti, dipendenti e tutti coloro che direttamente o indirettamente entrano in contatto con l’azienda.

 

Trentino Sviluppo

Trentino Sviluppo è un’azienda nata per favorire lo sviluppo sostenibile del Trentino. Promuove tutte le azioni e tutti i servizi volti a supportare la crescita dell’imprenditorialità e la capacità di fare innovazione, favorendo e sostenenedo la collaborazione tra le diverse imprese che operano sul territorio.
Trentino Sviluppo promuove il territorio, valorizzando tutti i suoi punti di forza: dal settore turistico, settore di primaria importanza, all’innovazione promossa dalle aziende e allo sviluppo di filiere produttive.

Trentino Trasporti

Trentino Trasporti nasce nel novembre del 2002 dalla fusione delle due società di trasporto pubblico della provincia autonoma di Trento, Atesina e Ferrovia Trento Malè. Trentino Trasporti S.p.A. si occupa della costruzione di linee ferroviarie e di ogni altro sistema di trazione elettrica o meccanica, dell’acquisto di materiale rotabile automobilistico e ferroviario e della manutenzione di quest’ultimo, della realizzazione di rimesse e della gestione di sistemi di infomobilità, della realizzazione e gestione di parcheggi intermodali.

 

Viride

Viride Srl offre soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi e per una gestione intelligente e controllata dell’energia. L’analisi costante delle tendenze nel settore delle energie rinnovabili, la giusta apertura e flessibilità nel cogliere le sfide della sperimentazione e del cambiamento, consentono sempre un’offerta completa e personalizzata.

 

ROUTE220 Srl - Via Carducci, 12 - 20123 Milano - IVA 08671940966 - Tel. +39 02 35954219 - info [AT] route220.it

Totally handcrafted by AM Partners  Digital | Creative | Agency