Seleziona una pagina

I NOSTRI PARTNER

Ensto

Ensto è un gruppo industriale finlandese, specializzato nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di sistemi e componenti elettrici. L’azienda fornisce soluzioni elettriche smart al fine di migliorare la sicurezza la funzionalità e l’efficienza degli edifici e dei trasporti.

Green Mobility

Green Mobility è un’iniziativa della Provincia Autonoma di Bolzano e viene coordinata da STA – Strutture Trasporto Alto Adige SpA. Il progetto è nato con l’obiettivo di rendere l’Alto Adige una regione modello per la mobilità alpina sostenibile. Green Mobility si occupa di tutte le forme di mobilità sostenibile, le mette in relazione le une con le altre, prepara il terreno per l’innovazione e lancia nuovi progetti. In questo senso i punti principali sono i settori dell’elettromobilità, della mobilità ciclabile e dell’intermodalità.

 

Hubject

Nata nel 2012, Hubject, è un’azienda che si occupa di connettere le infrastrutture di ricarica presenti in Europa con la propria piattaforma tecnologica al fine di consentire al cliente un accesso semplice alle colonnine di ricarica. La piattaforma rappresenta un terreno fertile ideale per diversi modelli di business presenti in Europa: circa 275 aziende hanno scelto le soluzioni di Hubject.

 

Infinit(Y)hub

Infinit(Y)hub è una startup innovativa nata nel 2016. Si tratta di un acceleratore commerciale, manageriale e finanziario per imprese Cleantech, la cui mission è rappresentata dalla realizzazione di un futuro più sostenibile. L’Equit(y) Crowdfunding è lo strumento utilizzato per il raggiungimento della mission e volto a far entrare in (Y)HUB, imprese e professionisti, che in tal modo diventano azionisti ed unitamente fornitori di prodotti/servizi,  cultura innovativa/sostenibile, da erogare a livello GLocal.

 

Letsmove

Letsmove  è un’azienda costituita da un team giovane e dinamico che negli ultimi anni si è impegnato a promuovere un nuovo approccio a vivere la mobilità!

 

LifeGate

LifeGate, dal 2000 è considerato il punto di riferimento per lo sviluppo sostenibile. Un gruppo di persone coeso ed in forte espansione, unite dalla passione e dalla volontà di contribuire ad un mondo migliore, ha costruito una realtà unica nel mondo. Capace di coinvolgere milioni di persone e migliaia di imprese offrendo informazione, prodotti e servizi utili ad uno sviluppo sostenibile, Lifegate ha saputo rivoluzionare ed innovare numerosi mercati con idee e progetti People Planet e Profit.

 

Progetto Manifattura

Progetto Manifattura è un incubatore tematico di Trentino Sviluppo. Si ispira ad un modello di sviluppo orientato alla ideazione e produzione di una nuova generazione di beni e servizi fondati sul valore della sostenibilità. Il progetto intende offrire alle imprese una piattaforma produttiva, composta di servizi, competenze e conoscenze specializzate.

Tea Reteluce

Tea Reteluce è una società del Gruppo Tea e partecipata dal socio operativo A3M Luce. Tea Reteluce riprogetta la rete di illuminazione per ottimizzare l’energia, risparmiare, tutelare l’ambiente e migliorare tutti gli impianti. Reteluce ha avviato il progetto di riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica in 28 comuni della Provincia di Mantova per un totale di circa 55mila punti luce. L’analisi costante delle tendenze nel settore delle energie rinnovabili, la giusta apertura e flessibilità nel cogliere le sfide della sperimentazione e del cambiamento, consentono sempre un’offerta completa e personalizzata.

 

Termigas

Termigas è un’azienda italiana con oltre 0 anni di esperienza nell’ambito dei sistemi tecnologici, meccanici ed elettrici per l’ingegneria industirale e civile e per il settore dei servizi. Termigas segue un progetto dalla fase di ideazione fino alla costruzione vera e propria. L’obiettivo di Terigas è uello di creare valore aggiunto non solo per i propri azionisti, ma per l’intera collettività: clienti, dipendenti e tutti coloro che direttamente o indirettamente entrano in contatto con l’azienda.

 

Trentino Sviluppo

Trentino Sviluppo è un’azienda nata per favorire lo sviluppo sostenibile del Trentino. Promuove tutte le azioni e tutti i servizi volti a supportare la crescita dell’imprenditorialità e la capacità di fare innovazione, favorendo e sostenenedo la collaborazione tra le diverse imprese che operano sul territorio.
Trentino Sviluppo promuove il territorio, valorizzando tutti i suoi punti di forza: dal settore turistico, settore di primaria importanza, all’innovazione promossa dalle aziende e allo sviluppo di filiere produttive.

Trentino Trasporti

Trentino Trasporti nasce nel novembre del 2002 dalla fusione delle due società di trasporto pubblico della provincia autonoma di Trento, Atesina e Ferrovia Trento Malè. Trentino Trasporti S.p.A. si occupa della costruzione di linee ferroviarie e di ogni altro sistema di trazione elettrica o meccanica, dell’acquisto di materiale rotabile automobilistico e ferroviario e della manutenzione di quest’ultimo, della realizzazione di rimesse e della gestione di sistemi di infomobilità, della realizzazione e gestione di parcheggi intermodali.

 

Umbria Green Card

Il progetto Umbria Green Card è stato sviluppato da Techne S.r.l., società di servizi orientati all’innovazione tecnologica, alla sostenibilità globale, alla progettazione di sistemi energetici efficienti, operante da agosto 2010 nel settore delle energie rinnovabili. Grazie alla presenza al suo interno di competenze tecnico-professionali altamente specializzate, Techne è in grado di fornire una gestione integrata dei processi progettuali e realizzativi, supportando il cliente con un set completo di servizi che consentono di coprire l’intera vita dell’intervento.nForte della collaborazione con importanti aziende nazionali operanti nel settore, Techne è diventata in breve tempo un punto di riferimento, estendendo le sue attività al di fuori dei confini regionali.

 

Viride

Viride Srl offre soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi e per una gestione intelligente e controllata dell’energia. L’analisi costante delle tendenze nel settore delle energie rinnovabili, la giusta apertura e flessibilità nel cogliere le sfide della sperimentazione e del cambiamento, consentono sempre un’offerta completa e personalizzata.

 

ROUTE220 SpA - Via Carducci, 12 - 20123 Milano - IVA 08671940966 - Tel. +39 02 35954219 - info [AT] evway.net

Totally handcrafted by AM Partners  Digital | Creative | Agency