“Pensa a come puoi differenziare il tuo prodotto da ogni altro prodotto simile sul mercato”

Brian Tracy

Dotare una struttura residenziale di una o più stazioni di ricarica, migliora la living experience dei condòmini e consente di valorizzare l'”immagine” della struttura, differenziandola dalle altre.

 

Il nostro pacchetto “senza pensieri” dedicato alle strutture residenziali, con prodotti e servizi specifici per i condomini, è pensato per rispondere alle esigenze di questa tipologia di strutture con l’obiettivo di offrire una electric experience anche a casa.

 

Offri ai tuoi condòmini un servizio di ricarica completo e affidabile… scegli evway.

L’offerta evway
Stazione di ricarica

Compatte, affidabili, semplici da usare e dotate di avanzate funzioni di connettività, le stazioni di ricarica – per mezzi a due e quattro ruote – si integrano nella piattaforma digitale e sono accessibili a tutti i condòmini. I sensori di presenza e le prese interbloccate garantiscono alle apparecchiature una sicurezza intrinseca, nel rispetto delle normative… Leggi di più

Piattaforma di gestione

La piattaforma di gestione evway offre benefici importanti in termini di management degli utenti e del servizio fornito. L’amministratore usufruisce di uno strumento utile per monitorare le ricariche dei propri condòmini ed estrarre i report relativi all’utilizzo delle stazioni:
• Pannello di controllo web-based con informazioni sulle sessioni di ricarica effettuate
• Dati statistici sull’utilizzo delle stazioni
• Rendicontazione mensile delle ricariche effettuate

Leggi di più

I vantaggi
Senza-Pensieri
Gestione senza pensieri

Grazie alla piattaforma di gestione, l’amministratore ha accesso ad un pannello di controllo che riporta tutti i dati di ricarica dei singoli condòmini: può conoscere in tempo reale i consumi di ciascuna sessione, filtrare i dati per unità abitativa/condòmino ed estrarre i report relativi all’utilizzo delle stazioni. In questo modo ha la possibilità di addebitare i costi di energia a ciascun condòmino in base ai consumi. Tramite la piattaforma evway, viene garantita l’assistenza da remoto 365/24/7 attraverso un numero di telefono dedicato sia all’amministratore sia ai condòmini. Il sistema consente, inoltre, di bilanciare la richiesta di energia delle diverse stazioni di ricarica sulla base della potenza a disposizione.