Route220 – Expo Riva Hotel

Il Servizio di ricarica per i veicoli elettrici. Le opportunità per lo sviluppo dell’accoglienza turistica

 

4 Febbraio 2018, Quartiere Fieristico Riva del Garda.

Dal 4 al 7 Febbraio 2018,  Route220 è presente a Expo Riva Hotel, uno dei principali appuntamenti nel mondo dell’Ospitalità e della Ristorazione professionale, giunto ormai alla sua 42° edizione.

L’azienda sarà presente con uno stand per raccontare la propria realtà e sarà protagonista di uno spazio dedicato, “Il servizio di ricarica per i veicoli elettrici. Le opportunità per lo sviluppo dell’accoglienza turistica”, all’interno del quale operatori e protagonisti della mobilità e del turismo elettrico si confronteranno in un clima costruttivo e piacevole.

L’incontro si terrà il 4 Febbraio, alle ore 14:00 presso il Quartiere Fieristico di Riva del Garda – Expo Riva Hotel Academy Sala Lido, Padiglione B4: attraverso l’esperienza e le testimonianze, il confronto verterà sulle opportunità concrete che la mobilità elettrica genera per lo sviluppo di un territorio.

Tanti gli argomenti in agenda: dai vantaggi che la mobilità elettrica, a due e quattro ruote, genera per il turismo sostenibile al modo in cui è possibile coinvolgere i clienti elettrici in un’esperienza unica e personalizzata. E di come il cicloturismo e la mobilità elettrica possano contribuire attivamente  allo sviluppo di un territorio green, quale è il Lago di Garda.

 

Per l’intera durata dell’evento, inoltre, Route220 ha provveduto all’installazione di una stazione di ricarica a due prese, per consentire di ricaricare la propria auto a tutti coloro che si recheranno in Fiera con un’auto elettrica. La stazione è situata nel parcheggio E della Fiera.

 

 

Contatti

Comunicazione: Anna Ruttone   press@route220.it