Per chi viaggia è cosa simpatica che anche eventi di poca importanza assumano, in conseguenza della novità o dell’inatteso che è in essi, l’aspetto di un’avventura.”

 

Viaggio in Italia , Johann Wolfgang Goethe

#ioricaricoqui

Adesso che è tutto fermo, che non è possibile viaggiare fisicamente, possiamo immaginare e ricordare i nostri posti del cuore, magari scoperti per caso proprio durante quella sosta di ricarica inaspettata…

 

“Charge your car, live your life” – la nostra mission -, diventa un nuovo progetto in cui desideriamo coinvolgerti da protagonista: #ioricaricoqui

 

Una sosta che non avevi preventivato, un posto “sconosciuto”, una scoperta inaspettata: quella trattoria nell’entroterra umbro, la cioccolata più buona di Torino, quella chiesetta di montagna immersa nel verde delle Dolomiti… tutti posti che non avresti mai scovato se non fosse stato per “quella” ricarica.

 

Segnala la tua stazione di ricarica del cuore o il tuo itinerario elettrico preferito. Indicaci perché quella stazione è così speciale per te: che emozioni hai provato, cosa hai scoperto, come hai valorizzato il tuo tempo di ricarica.

 

Invia una mail a ioricaricoqui@evway.net raccontaci la tua esperienza, indicaci la localizzazione della stazione, manda le foto della location.

 

Contribuisci a far conoscere agli altri utenti evway nuovi posti caratteristici in giro per l’Europa.

 

Viaggiamo insieme con la fantasia e una volta finita questa emergenza, noi #ricarichiamoqui, alla tua stazione del cuore.

  • #ioricaricoqui
  • All
  • itinerari del cuore
  • stazione del cuore

Somma Campagna

Itinerario – Lago di Garda

Moso in Passiria

Ivrea

Fiorenzuola d’Arda

Piazza Castello – Torino

Mariembourg – Belgio

Corso Vittorio Emanuele – Torino

Robbio

Via Plana – Torino