L’Italia è sempre più blu!

26 ottobre 2018, Milano

Da oggi, grazie all’accordo di interoperabilità tra Enel X e Route220, con la App ed il KeyHanger evway è possibile attivare e pagare il servizio anche sugli oltre 2.000 punti di ricarica Enel X in Italia.

L’interoperabilità è prevista soltanto sulle infrastrutture gestite direttamente da Enel X: le stazioni di ricarica dei partner sub-CPO, al momento, non rientrano nell’accordo.

Per agevolare l’EV-Experience degli utenti, in Italia continuiamo con la nostra proposta di tariffazione A TEMPO per tutte le stazioni di ricarica interoperabili attivate tramite App o KeyHanger evway.

La tariffa prevede:

  • 1 coccinella al minuto per le prese 3A;
  • 2 coccinelle al minuto per le prese tipo 2 < 3,7 kW;
  • 5 coccinelle al minuto per le altre stazioni AC;
  • 35 coccinelle al minuto per le stazioni di ricarica FAST *.

Per assistenza tecnica 24/7 chiama il + 39 02 600 60 220.

Da sempre tuteliamo il diritto di ricarica degli EV-Driver e per questo tutte le colonnine disponibili e funzionanti devono essere considerate un bene prezioso ed accessibile.

Succede spesso che i guidatori di veicoli elettrici arrivino in prossimità di una stazione di ricarica e trovino lo stallo occupato da un’altra auto che, pur avendo finito la ricarica, è ancora lì parcheggiata, non consentendo loro di ricaricare. Per questo motivo, abbiamo deciso di continuare con la proposta di un sistema di tariffazione a TEMPO, valido per tutte le stazioni di ricarica interoperabili in Italia, al fine di contribuire in modo concreto alla riduzione di questo disagio.

Con questo sistema di tariffazione crediamo di contribuire in modo concreto alla riduzione di questo disagio.

Da oggi… con evway viaggiare in ITALIA è ancora più semplice!

* Le stazioni di ricarica FAST sono attivabili solo da App.