Gentili utenti,
Nelle ultime settimane ci siamo a lungo interrogati sulle modalità che un’azienda come la nostra dovesse attivare per fronteggiare l’attuale situazione sanitaria. Gradualmente abbiamo attivato il lavoro da remoto per tutto il nostro staff mantenendo operativi tutti i servizi, ad iniziare dal servizio assistenza, che ti supporta con le modalità di sempre:
- il numero +39 02 600 60 220 operativo 24/7
- la chat attiva dalle 9 alle 18 da lunedì a venerdì
Desideriamo dare un segno concreto come contributo al momento di difficoltà che tutti insieme stiamo vivendo e abbiamo deciso di esserci con qualcosa che sia veramente “nostro”. Per gli indifferibili spostamenti di questi giorni legati a casi di eccezionalità e di emergenza, evway offre l’intero costo della ricarica, rendendola gratuita per tutte le stazioni italiane attivabili dalla nostra piattaforma, verso tutti i network interoperabili, fino al 3 aprile 2020.
Noi facciamo la nostra parte, a te ricordiamo di utilizzare correttamente le strutture di ricarica e di liberarle non appena terminata la sessione a beneficio e nel rispetto di altri utenti.
Il team evwayAGGIORNAMENTO
Continua il nostro impegno per aiutare chi si deve muovere in questi giorni in condizioni di emergenza. Per questo motivo abbiamo deciso di offrire la ricarica oltre che su tutte le stazioni interoperabili italiane anche sulle stazioni dei network europei che hanno scelto di omaggiare la ricarica a chi si muove per casi di eccezionalità e di emergenza. Verifica sempre la gratuità della stazione sull’App.