REPORT
UN SEGNO CONCRETO #andràtuttobene
Ci sono altre realtà che stanno avendo impatti economici importanti, molte di queste fanno parte del nostro “ecosistema” e vogliamo dare un sostegno anche a loro.
I nostri collaboratori, i nostri fornitori. E poi ci sono i nostri clienti: le strutture di ospitalità che ora sono chiuse, che aspettano il via per riaprire, per accogliervi nuovamente con più entusiasmo. A loro soprattutto stiamo dedicando azioni e attenzioni, con nuovi servizi, nuove modalità di promozione e attrazione, che vedranno la luce nella prossima versione della nostra app, in tempo per la riapertura del tempo libero e dei viaggi in elettrico, in tutta Italia ed Europa.
Abbiamo annunciato che avremmo dato ricariche gratuite in tutta Italia, non solo sulle nostre stazioni, fino ad oggi, 3 aprile. Abbiamo mantenuto la promessa.
Siamo certi continuerete ad utilizzare la nostra app per il servizio che avete sperimentato in questi giorni, e per restare vicino a tutte le persone che sono dietro alle tante realtà del nostro ecosistema, che meritano il nostro e vostro sostegno.
E prometteteci che, appena si ripartirà, farete loro una visita. Vi aspettano!