Un inizio anno elettrico con evway!

7 Gennaio 2019, Milano

.Il 2019 si è aperto con una nuova release dell’App evway, rinnovata nella grafica e nei contenuti.

Con questa nuova versione vogliamo migliorare l’esperienza utente, valorizzando la sosta e rendendo il processo di ricarica ancora più semplice, veloce e a valore aggiunto.

Con uno stile completamente nuovo l’home page presenta 4 aree pricipali:

Charge your… (vehicle) – la mappa, in cui è possibile visualizzare tutte le stazioni di ricarica presenti in Europa, si sdoppia al proprio interno in mappa per auto e mappa per e-bike e e-scooter per facilitare la ricerca della stazione più adeguata. Le aree dedicate alle sessioni attive e alle informazioni di servizio visualizzano in tempo reale le informazioni relative alle proprie sessioni attive e registrano le comunicazioni del network evway. Per essere sempre aggiornati, è necessario attivare il consenso per le notifiche push!

– Travel Network – tutte le strutture che aderiscono al network evway vengono segnalate sulla mappa con marker differenti per categoria merceologica per una ricerca più veloce. Ciascuna struttura del network è presentata con una propria pagina ricca di dettagli sui servizi offerti, le informazioni della stazione di ricarica, gli orari di apertura/chiusura, lo slider con le immagini e i contatti diretti alla struttura (email-telefono-sitoweb)

– Profilo – nella sezione profilo sono presenti tutte le informazioni personali dell’utente. I dati personali richiesti sono legati agli adempimenti relativi alla fatturazione elettronica e verranno utilizzati per fornire un miglior servizio! Per un utilizzo a 360° dell’App, è necessario completare tutti i campi obbligatori e assicurarsi di avere almeno 100 coccinelle per poter ricaricare.

– Live your life – quest’area valorizza la sosta di ricarica e offre un’esperienza di ricarica a 360°: qui l’utente ha la possibilità di visualizzare tutti i coupon a sua disposizione, le offerte riservate e le promozioni dei partner evway.

Per viaggiare con maggiore tranquillità, consigliamo di richiedere anche il Key Hanger, un lettore RFID universale, che consente di ricaricare senza smartphone in tutta Europa su oltre 70.000 punti di ricarica.

Il team evway resta a disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.