REGOLAMENTO DEL CONCORSO #EVWAYGUESSTHEPLACE

 

Art 1. Istituzione

Il contest Instagram è indetto da Route220 Srl

 

Art 2. Organizzazione e oggetto del concorso

Route 220 Srl, realizzerà un concorso denominato #evwayguesstheplace, con l’obiettivo di stimolare la partecipazione e l’interazione dei propri utenti sul proprio profilo instagram di appartenenza evway.

 

Art 3. Ambito temporale

Il concorso avrà inizio dal giorno 11/04/2018.

 

Art 4. Comunicazione del concorso

La comunicazione del concorso verrà effettuato mediante la pagina Instagram aziendale evway (www.instagram.com/evway), l’invio di una newsletter agli utenti e sulle seguenti pagine del sito aziendale: contest, Home e Blog.

 

Art 5. Persone legittimate al concorso

Per partecipare al concorso bisognerà:

  • Possedere un account Instagram
  • Essere follower di  @evway su Instagram
  • Commentare le foto “QUIZ” pubblicate dalla pagina Instagram @evway, proponendo la risposta corretta

 

Art 6. Premi

Vi saranno 3 vincitori per ogni foto “QUIZ” pubblicata nell’arco della settimana. I vincitori avranno in omaggio 10 coccinelle che verranno accreditate sul proprio PROFILO EVWAY (Se non si possiede un PROFILO EVWAY, sarà necessario scaricare l’App evway e registrarsi).

I premi sono personali, non sono trasferibili,inoltre non potranno essere scambiati con l’equivalente in denaro, né potranno essere sostituiti, cambiati, alterati o compensati in alcun altro modo. Evway by Route 220, si riserva di poter cambiare il premio, con un altro dello stesso valore o superiore, con stesse caratteristiche o similari, qualora lo ritenga opportuno.

 

Art 7. Comunicazione dei vincitori

La scelta dei vincitori sarà effettuata in base alla velocità di risposta, quindi verranno premiati i 3 utenti che avranno risposto in maniera corretta e più rapidamente.

La comunicazione agli utenti vincenti verrà effettuata mediante l’invio di un messaggio personale privato sul proprio profilo Instagram, con il quale verrà comunicato l’esito positivo della partecipazione al concorso e si richiederà l’indirizzo e-mail associato all’account sull’app evway per poter accreditare direttamente il premio. I nomi dei vincitori saranno poi pubblicati su un apposito post relativo all’itinerario al termine di ogni settimana. Evway contatterà i vincitori entro 14 giorni dalla data del post contenente i nomi degli utenti vincenti.

I vincitori del concorso accettano e autorizzano la pubblicazione del proprio nome, cognome, località e premio ottenuto sul sito di evway o su qualsiasi altra piattaforma o mezzo di comunicazione appartenente all’azienda, con lo scopo di informare e rendere pubblico il risultato del concorso realizzato.

 

Art 8. Riserve e limitazioni

Evway si riserva la possibilità di rifiutare la registrazione dei partecipanti i cui dati non siano completi o la cui partecipazione non soddisfi i requisiti per poter partecipare al concorso.

Evway si riserva, inoltre, la possibilità di effettuare le modifiche necessarie per poter garantire il buon esito del concorso, per forza maggiore o giusta causa, che impedisca di portarlo a termine con le modalità predefinite nel regolamento.

 

Art 9. Accettazione

La partecipazione al concorso implica l’accettazione del presente regolamento. La mancanza di quest’accettazione implicherà l’esclusione del concorrente.

 

Art 10. Trattamento dei dati personali

Il trattamento dei dati raccolti in occasione della presente iniziativa avverrà in ottemperanza al D.lgs 196/2003 ai soli fini della gestione del contest e dell’assegnazione dei riconoscimenti al merito. L’interessato ha diritto di rettifica, modifica, integrazione, aggiornamento, cancellazione, dei dati che lo riguardano. Responsabile del trattamento è evway by Route220. L’evento regolamentato dal presente documento non è soggetto alla disciplina dei concorsi e delle manifestazioni a premio, rientrando fra i casi di esclusione indicati all’art. 6 del D.P.R. 26 ottobre 2001 n.430. Il contest è disciplinato dal presente regolamento che gli aspiranti partecipanti sono tenuti a consultare prima di aderire alla manifestazione.

 

 

Per eventuali dubbi o informazioni rivolgersi a:

info@route220.it

Milano 10/04/2018